Eneo moja, kabla ... hatua!



È da un pò che ci penso, ma non ho mai avuto la forza, la voglia e/o il coraggio di farlo: apro un blog, parlerò dei cazzi miei, prevalentemente di cinema, che sono molto cazzi miei...il cinema per me ha sempre rappresentato molto, in parecchi momenti importanti della mia vita il cinema è stato se non IL protagonista, perlomeno un coprotagonista. I film, più della musica, hanno segnato dei momenti molto importanti della mia vita, belli o brutti, ma importanti. Spero esista qualcuno a cui le mie parole, i miei giudizi e i miei gusti possano piacere, e se non c'è me ne fotto e continuerò a scrivere, che tanto piace a me quel che scrivo e come lo scrivo. Sentitevi pure liberi di commentare insultare e dire quel cazzo che vi pare, fuoritema, fuorimodo e fuoriquelchevivà!!!

Buonalettura.

Commenti

ARCHIVIO

Mostra di più